Rete Capo D partecipa all'evento Global Inclusion

Rete Capo D partecipa all'evento Global Inclusion

Anche Capo D ha partecipato a “Global Inclusion – Generazioni senza frontiere” la manifestazione promossa dal Comitato Global Inclusion – Art.3 presso il Fico Eataly World di Bologna che ha coinvolto persone, imprese, istituzioni ed enti di terzo settore che vogliono generare inclusione e valorizzare le differenze.

Le lavoratrici e i lavoratori di oggi e di domani si mobilitano per sostenere i valori e le pratiche di diversity e inclusion. In questo momento storico nessuno può essere indifferente al pericolo della frammentazione sociale fondata sul rancore e sull’esclusione.

Nella condivisa consapevolezza del valore dell’inclusione nei luoghi di lavoro come importante fattore di crescita e di cambiamento, Capo D era presente come concreta testimonianza dell’impegno delle Aziende aderenti a sostenere il valore di leadership inclusive e a promuovere le pari opportunità, leve decisive per contrastare le diseguaglianze, superare i pregiudizi e gli stereotipi ed esaltare il talento di tutti sui luoghi di lavoro.

Possiamo costruire un futuro sostenibile insieme con consapevolezza, libertà e responsabilità.

SEGUICI SU LINKEDIN